Sono Maria Pia Civilla,
specialista olistica della bellezza da 40 anni.

Il mio scopo nel mondo è sempre stato quello di aiutare le persone a ritrovare un sano equilibrio interiore che possa permetter loro di prevenire qualsiasi tipo di malattia e inestetismo. Attraverso il mio percorso di vita e professionale ho avuto la possibilità di sperimentare con mano la reale potenza dei mezzi olistici, i quali conferiscono al corpo un grande impatto benefico psico-fisico.
La Bellezza comincia dal cambiamento.

La mia Formazione
Un giorno ho deciso di essere altro per sempre.

1983 - Corso di Estetica in BCM con Ettore Ughetta, i miei primi insegnanti sul Linguaggio del Corpo e dei suoi inestetismi.
1987 - Percorso professionale con Lucia Torri Cianci durato ben oltre 20 anni dove ho acquisito qualsiasi metodica di massaggio.
2008 - Corso Theta Healing Base e Avanzato.
2010 - Diploma di Anatomia Intuitiva in America con Vaianna Stibal e certificazione The Reconnection con Eric Pearl.
2015 - 2019 - Diploma di Omega Healing e Oracolo con Roy Martina.
2013 ad oggi: Seminari e aggiornamenti con Joe Dispensa.

Come Lavoro

Il metodo Lucia Torri Cianci

Con questo metodo si Interpreta il corpo attraverso il linguaggio dei suoi disagi, riconoscendo dell’inestetismo un sentimento fatto di emozioni non espresse. Quando l’estetica si limitava a trattare l’apparenza noi abbiamo cominciato a tradurre un difetto in risorsa psichica, permettendo al corpo di recuperare le risorse necessarie a ricostruire su di sé la bellezza naturale dello stare bene.

Psicosomatica, riflessologia, tecniche manualistiche uniche e prodotti psicosmetici formulati per comprendere il bisogno dei tessuti corporei fanno del mio Metodo un sistema di lavoro che non ha paragoni.
 

01

Anamnesi iniziale

Fondamentale per riconoscere le cause che portano ad avere certe problematiche fisiche ed emotive. Parleremo insieme e capiremo come andare ad agire su di esse.

02

Visita Plantare

Con il trattamento Plantare verificheremo da che zone del corpo provengono queste problematiche e quali sono le parti interne che ti recano più disturbo.

03

Terapia personalizzata

L'ascolto attento da parte dello staff consentirà di trovare le metodologie per il benessere più adatte al caso conferendoti un percorso personalizzato.

 

Il mio approccio

Perchè il Theta Healing?

Il Theta Healing è una terapia psico-energetica che attraverso un test chinesiologico permette di entrare 
nella realtà interiore della persona per eliminarne convinzioni e credenze disfunzionali. 
Essa sfrutta la naturale abilità di guarire usando le onde cerebrali di tipo Theta, uno stato di rilassamento profondo della mente che permette di agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone, cambiando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l’esistenza, limitandone la serenità.